venerdì 11 dicembre 2009

Aggiornamento sito web



Ho da poco apportato alcune modifiche al mio sito, aggiornando alcune gallerie di foto e lavori foto/pittorici.
Spero sia sempre di vostro gradimento...e che possano aumentare i miei estimatori soprattutto!
Chiunque desideri un ritratto in versione pittorica, o semplicemente alla "vecchia" maniera non esiti a contattarmi tramite la sezione apposita del mio sito!

Buone cose a tutti voi!!

Grazie a chi continua a sostenermi incessantemente, nella maniera più sincera, a chi tuttora C'È in maniera tangibile e non solo con parole occasionali (l'affetto vero è dimostrato solo dalla costanza e non dalla sporadicità!), e a chi mi supporta in ogni momento pubblicizzando il mio lavoro ovunque!!
Massimo rispetto a tutte queste persone (e loro sanno bene chi sono!!)!!

Vi aspetto numerosi più che mai qui:


Sempre ben gradito qualsiasi commento!!

Teo

Nessun commento:

Posta un commento