mercoledì 2 dicembre 2009

Nuova tavola Illustrata



Finalmente (e lo dico con un gran senso di "liberazione", ed entusiasmo pieno, per tanti impegni in coincidenza che ne hanno rallentato la realizzazione) ho terminato un'altra tavola che andrà a comporre il nuovo portfolio di Illustrazioni!!
Tante nuove idee sono già pronte (e sulla rampa di lancio dei miei colori vivi!!) per realizzare le altre...

Nel frattempo...Enjoy this!!

Teo

ps:...un Grazie sempre Immenso a mia Madre per tutti i suoi importanti, instancabili e fondamentali Sacrifici e uno Speciale a Silvia (la mia prima INSTANCABILE Fan e Sostenitrice!!!)!!





4 commenti:

  1. Bravo Teo, sono contenta che hai ripreso la matita in mano... :)

    Ciao
    Raffa

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Raffa!
    ho davvero voglia di tornare alla grande a Illustrare come si deve...e non intendo per hobby!
    ; )

    Grazie per la visita!

    Buon lavoro anche a Te!

    RispondiElimina
  3. che bravi i miei compagni colleghi :)
    bravo teo!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il supporto care colleghe!!
    Spero di terminare presto il portfolio...e di avere altrettanto presto poi riscontri editoriali positivi!

    ; )

    RispondiElimina